Sconti! BACKSTAGE - DIETRO LE QUINTE Visualizza ingrandito

BACKSTAGE - DIETRO LE QUINTE

BACK

Nuovo prodotto

60,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 60 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 60 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 3,00 €.


    Il mago mostra un elegante supporto con un drappo intorno e dice che si tratta di un teatrino dove avvengono delle strane magie.

    Introduce una carta gigante fra le due tavolette, poi toglie le stesse e fa notare che la carta è sparita. I bambini protesteranno dicendo che la carta si trova sotto il drappo. Meravigliato per tanta perspicacia, il mago è costretto ad ammettere che effettivamente la carta si trova lì, sorretta da due nastri. A questo punto, il mago riprova il gioco, ma questa volta va anche peggio: il drappo si stacca accidentalmente facendo vedere subito che la carta è di nuovo cascata sotto la base. All'ultimo tentativo di far sparire la carta, il mago riesce nell'impresa, difatti smonta completamente il teatrino, pezzo per pezzo, e della carta questa volta non vi sarà più traccia, né sotto, né sopra, né dietro le tavolette: è proprio sparita. La carta verrà poi tirata fuori da un posto inaspettato, dalla tasca del mago o da un posto lontano dallo stage. Il gioco è divertentissimo sia per bambini che per adulti.


    • L'articolo smontato misura 23 cm (l) x 6 cm (h) x 18 cm (p) circa.

    • L'articolo assemblato ha un'altezza di 34 cm (con il drappo disteso).

Recensioni

Scrivi una recensione

BACKSTAGE - DIETRO LE QUINTE

BACKSTAGE - DIETRO LE QUINTE

30 other products in the same category: