MONTE CRISTO DECK
  • MONTE CRISTO DECK

MONTE CRISTO DECK

35,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Con molti mazzi presenti sul mercato si può fare un solo trucco, con il "Monte Cristo" no. È uno strumento molto potente nelle mani di ogni mago ambizioso. Ecco alcuni effetti possibili:


1 - Ancor prima che una carta venga scelta mettete in mostra una previsione e la carta selezionata sarà sempre quella giusta.

2 - La carta scelta viene rimessa nel mazzo, questo mescolato ma saprete ritrovare la carta sempre con molta facilità.

3 - Dopo che la carta viene rimessa nel mazzo questo viene mescolato da uno spettatore e un altro nomina un numero da 1 a 52. Le carte sono contate faccia in basso sul tavolo e la carta scelta si troverà al numero indicato.

Il "Monte Cristo Pack" o "Peerless Monte-Cristo Cards" è un mazzo per forzature sviluppato da Henry Hardin, prodotto da Theodore DeLand e messo in commercio nel Dicembre 1908. Ecco come era pubblicizzato nel 1909: "Uno dei successi del secolo con le carte, il più vicino approccio al soprannaturale. Uno spettatore sceglie una carta qualsiasi dal mazzo e il nome di quest’ultima viene trovato all’interno di una busta sigillata tenuta da un altro spettatore". Un successivo sviluppo del mazzo è stato il "Telomatic Deck" che fu una prima versione del "Tossed Out Deck".


• Non è necessaria alcun tipo di forzatura.

• Non sono usate sostanze adesive, né "rough & smooth".

• Non sono usate carte chiave, corte, spesse, segnate e a doppia faccia.

• La carta scelta può essere mostrata in maniera naturale e si conoscerà molto prima che venga selezionata.
• Il mazzo può essere sventagliato, disteso a nastro sul tavolo, mostrato nel suo ordine di fabbrica e può essere mescolato.• È utilizzato un solo mazzo composto dalle 52 carte più i 2 Jokers. La serie III, questa che vendiamo, ha anche due carte extra (senza scritte, quindi in linguaggio universale).

• Le carte, formato poker, sono originali Bicycle Rider back 808 e sono prodotte direttamente dalla USPCC. Sono fornite sigillate nel vecchio ed amato astuccio Bicycle che ha anche una previsione stampata nel codice a barre.


Per tutti questi motivi il "Monte Cristo deck" è nettamente superiore anche al "Mastermind deck".

MONT