GIANFRANCO PREVERINO - IL RE DEI BARI
  • GIANFRANCO PREVERINO - IL RE DEI BARI

GIANFRANCO PREVERINO - IL RE DEI BARI

50,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Il re dei bari - Fai vedere quanto può fare un baro al tavolo verde! Manuale completo teorico-pratico con prefazione e interventi di un baro anonimo.

 

Libro illustrato con foto di 328 pagine - Formato cm 16x24

 

VUOI DIMOSTRARE DI SAPER BARARE AL GIOCO? DI POTER CONTROLLARE A TUO PIACIMENTO LA FORTUNA? DI ESSERE IMBATTIBILE QUANDO HAI IN MANO UN MAZZO DI CARTE?

 

Impara a dimostrare quanto fa un baro con il libro più completo mai scritto al mondo su questo argomento. Chi ti vede dirà: “Non giocherei mai a carte con te!” 

 

Questo manuale spiega le più interessanti dimostrazioni di gioco d’azzardo (poker, telesina, texas hold ’em, blackjack, bridge, sette e mezzo, le tre carte, ecc.) adatte per tutte le tipologie di situazione (in piedi, seduti, con o senza tavolo, in teatro oppure tra gli spettatori) e per ogni tipo di esecutore (automatiche, facili, per esperti, per mentalisti, per maghi comici, ecc.). 

 

Qualunque siano le tue capacità o le tue necessità, in queste pagine trovi certamente i giochi più adatti a te, oltre alla teoria necessaria per farli rendere al massimo, alle tecniche, a spunti di presentazione, gag, battute, citazioni celebri e molto altro ancora. 

 

Il materiale comprende creazioni dell’autore, variazioni di effetti esistenti e routine di altri autori nella loro versione originale. Martin Nash, John Scarne, Alex Elmsley, Karl Fulves, Martin Gardner, Simon Aronson, Larry Jennings, Frank Garcia, Roberto Giobbi, Dai Vernon, Arthur Buckley, S.W. Erdnase, Darwin Ortiz, Juan Tamariz, Roy Walton, J.K. Hartman, Ed Marlo sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno contribuito allo sviluppo di questa branca dello spettacolo. 

 

Una scheda riassuntiva cataloga ogni dimostrazione spiegata e ne dà tutti i parametri (tipologia d’effetto, difficoltà tecnica, situazione ideale, ecc.) per una facile e immediata ricerca dei giochi che più ti interessano. 

 

Inoltre qua e là ci sono i provocatori interventi di un baro anonimo che spiega alcuni metodi usati per barare nel “mondo reale”, alcuni dei quali mai pubblicati prima! 

 

QUANDO SI PARLERA' DI GIOCO D'AZZARDO SAPRAI SEMPRE COSA MOSTRARE!

 

DI QUESTO LIBRO HANNO DETTO:

"Prima di aver letto questo libro pensavo di aver scritto tutto quel che c'era da scrivere sul gioco d'azzardo e sul modo di presentarlo al pubblico." (John Scarne)

 

"Pensavo di aver scritto io tutto quel che aveva dimenticato John Scarne." (Frank Garcia)

 

"Credo che lo smascheramento dei bari sia meritevole come lo smascheramento dei falsi medium. I medium veri però esistono altrimenti non avrei potuto leggere questo libro." (Harry Houdini)

 

"Sarà anche un bel libro ma io sono più d'accordo con quel che scrive nella prefazione il baro anonimo." (S. W. Erdnase)

 

"Ho letto il libro e ho pensato già ad alcune varianti che pubblicherò nei miei prossimi libri postumi." (Ed Marlo)

 

"Il libro è interessante e mi ricorda i bei tempi passati a cercare bari da una costa all'altra dell'America. Complimenti a chi lo ha scritto, che si chiama... maledizione alla mia memoria e alla mia età... si chiama... ah sì: John Frank Preverino. Dev'essere del Bronx." (Dai Vernon)

 

Avvertenza - Molte tecniche e sottigliezze descritte in questo libro potrebbero essere usate per barare veramente. Attenzione: barare è reato e può nuocere gravemente alla salute! Il volume è pensato solo per dimostrazioni a fine didattico o di spettacolo. L’autore e l’editore declinano ogni responsabilità per un diverso uso di quanto spiegato in queste pagine.

LREBA