Spedizioni

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1/2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso.

Vi consigliamo di indicare sempre un recapito telefonico al momento dell’ordine per eventuali comunicazioni da parte del corriere.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Mancata o Rifiuto della Ricezione del pacco

Qualora il cliente non si renda disponibile alla consegna, rifiuti il pacco o non ritiri o recuperi la giacenza della spedizione, nelle modalità previste e comunicate, e il pacco ritorna presso il mittente, il cliente sarà in ogni caso obbligato a corrispondere i costi legati alla doppia spedizione (Andata e Ritorno) e degli eventuali costi accessori dovuti alla giacenza del bene.

Qualora il cliente scelga di ottenere una nuova spedizione, dovrà anche corrispondere i costi legati ad una nuova spedizione; altresì se il cliente decide di abbandonare l'acquisto, otterrà il rimborso del solo valore del bene, detratti eventuali costi accessori indicati nelle precedenti righe.

Contrassegno e varie

Qualora il cliente abbia scelto la modalità di consegna in contrassegno, dove offerta, il cliente deve corrispondere al momento della consegna l'importo comunicato in contanti, salvo accordi diversi intercorsi prima della spedizione.

Qualora il cliente decida di non ritirare il pacco, avendo sottoscritto un accordo commerciale al momento dell'acquisto, sarà obbligato in solido al pagamento delle somme derivanti dai costi di trasporto e consegna per l'andata e il ritorno del pacco, più eventuali costi accessori che ne derivino e nel caso fosse necessario a ricorrere al nostro legale di fiducia, anche degli ulteriori costi annessi.