RED DRAGON PLAYING CARDS Visualizza ingrandito

RED DRAGON PLAYING CARDS

REDD

Nuovo prodotto

14,99 €

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 14 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 14 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,70 €.


    Il dorso delle carte si ispira al simbolo del Tao che rappresenta il cammino, il divenire di tutte le cose, e che si realizza con un movimento che oscilla tra due estremi: ogni volta che uno dei due viene raggiunto, una forza spinge in direzione contraria e così via.  Le due metà in cui è diviso il simbolo circolare rappresentano dunque due principi opposti e complementari al tempo stesso: per esempio, il femminile e il maschile, il freddo e il caldo, l’oscurità e la luce. Tutto questo è rappresentato in questo mazzo, da due Draghi contrapposti, uno rosso e uno nero. I dorsi presentano un bordino sottile che esalta la loro bellezza.

     

    Le facce delle carte sono standard per dare al mazzo una grande riconoscibilità e poter essere utilizzate non solo per il cardistry ma anche per le vostre routine cartomagiche preferite. Unica eccezione sono gli assi il cui seme centrale è stato piacevolmente ingrandito.

     

    L’astuccio con l’immagine stilizzata di un drago e il suo colore rosso e nero, risulta molto elegante e misterioso. Volutamente poi è stato deciso di non far applicare alla fabbrica alcun sigillo, in modo da non rovinare la perfezione estetica dell’astuccio nel momento della rottura dello stesso.  

     

    Una particolare menzione va fatta per la qualità di questo mazzo… è semplicemente spettacolare! 

    Le carte, stampate dalla USPC (fabbrica delle famose Bicycle), hanno subito una lavorazione supplementare rispetto alle normali Bicycle che le ha rese leggermente più sottili (“crushed stock”). Quando terrete in mano il mazzo di 52 carte, vi sembrerà di tenerne solo 47 o 48! Le carte scorrono benissimo e i maghi saranno felici di poter effettuare delle doppie prese invisibili, come mai prima. La manipolazione di questo mazzo risulta semplicemente fantastica, e sarà veramente un piacere usarle per il cardistry o per la magia. 

     

    Un mazzo immancabile nelle le vostre performance, o per la vostra collezione!

     

    • Formato poker.

    • Stampate dalla USPC su crushed paper stock (leggermente più sottile della carta standard).

    • Bordini sottili.

    • Assi ingranditi.

    • Due carte speciali incluse.

    • Astuccio senza sigillo.

Recensioni

Scrivi una recensione

RED DRAGON PLAYING CARDS

RED DRAGON PLAYING CARDS

30 other products in the same category:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: