KINGS INVERTED BY MADISON & MCKINNON - LIMITED EDITION

KING

Nuovo prodotto

50,00 €

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 50 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 50 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 2,50 €.


    Dal successo di vendite del mazzo originale "kings", disegnato da Peter McKinnon e Daniel Madison, arriva questa esclusiva edizione speciale.

     

    Il dorso è stato completamente invertito - quello che una volta era bianco ora è nero - e il tutto, anche se potrebbe risultare impossibile, è ancor più splendido dell'originale. L'astuccio è stato creato così che risulti morbido al tatto e con le icone dei KINGS, le armi dorate e incrociate, stampate sulla parte anteriore.

    Tutto ciò che avete amato nella "White Edition" è stato mantenuto in questa edizione limitata, ma con solo 5.000 mazzi stampati. Tagliate tradizionalmente, assemblate con il sistema mnemonico e includono anche l'angolo Z Gaff Card.

     

    Questa è una di quelle rare occasioni in cui la tentazione di utilizzare le carte di un mazzo raro può solo tirare fuori il meglio da voi.

     

    • Il mazzo è in formato poker. Qualità Ellusionist.

Recensioni

Scrivi una recensione

KINGS INVERTED BY MADISON & MCKINNON - LIMITED EDITION

KINGS INVERTED BY MADISON & MCKINNON - LIMITED EDITION

30 other products in the same category: